SUZUKI IGNIS GINZA

 In Mondo Suzuki

Suzuki IGNIS GINZA è la nuova Limited Edition pronta a sfilare sulle “passerelle” delle città italiane.Realizzata in soli 100 esemplari, numerati da un’etichetta ricamata sul poggiatesta lato guidatore, questa serie speciale veste alcuni elementi della carrozzeria e dei sedili con una raffinata trama pied-de-poule, interpretando la moda con il suo design iconico, in modo chic ed elegante. Suzuki IGNIS GINZA porta il nome del celebre quartiere della moda di Tokyo, polo del lusso, della moda e della tecnologia. La Limited Edition GINZA è proposta esclusivamente con la vernice metallizzata extra serie Bianco Artico, ha il logo GINZA sul montante B, il listello frontale in tinta e le coppe degli specchietti retrovisori ornate dal motivo pied-de-poule. La stessa trama, utilizzata in tante collezioni dagli stilisti più prestigiosi, riveste la parte centrale dei sedili anteriori e posteriori, mentre i lati sono in morbida ecopelle nera. La consolle centrale e le maniglie porte sono “vestite” con finitura Titanium, abbinate alle cuciture dei sedili e al profilo inconfondibile di IGNIS, ricucito nello stesso colore sui poggiatesta anteriori. Infine la personalizzazione viene “firmata” da un’etichetta ricamata con numero di serie in rosso.

Il prezzo di listino di Suzuki IGNIS GINZA 1.2 HYBRID 2WD è di 18.950 €, mentre la variante 4WD ALLGRIP ha un listino di 20.450 € (prezzi chiavi in mano, IPT esclusa).

IGNIS GINZA può essere ordinata con trazione anteriore oppure con l’efficiente trazione integrale a giunto viscoso 4WD ALLGRIP AUTO. Questo tipo di trasmissione ripartisce automaticamente la forza motrice sui due assi in caso di fondi a bassa aderenza e permette di affrontare al meglio ogni tipo di terreno. Entrambi gli schemi di trasmissione sono associati a un cambio manuale. Per sottolineare la raffinatezza e la vocazione urbana della Limited Edition GINZA, Suzuki ha scelto di equipaggiarla con la tecnologia Suzuki HYBRID, l’ibrido del futuro che non richiede interventi o attenzioni da parte del pilota né ricariche esterne e interviene in modo efficace e puntuale solo quando serve. Suzuki HYBRID consente di ridurre i consumi e rende la progressione del motore incredibilmente brillante e lineare.

 

Recommended Posts
0

Start typing and press Enter to search