Sanificazione Professionale dell’Abitacolo

Sanificazione abitacolo mediante l’uso dell’ozono: eliminiamo batteri, virus e cattivi odori senza l’uso di sostanze chimiche.

Panichi Auto effettua il servizio di sanificazione dell’abitacolo con ozono: un innovativo procedimento per igienizzare l’abitacolo della vostra autovettura, 100% naturale ed ecologico. Il ministero della sanità italiano riconosce l’ozono come “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus e spore”.

Sanificazione Professionale dell’Abitacolo:

Come funziona?

L’ozono è un gas naturale composto da ossigeno trivalente (O3) che ha la particolarità di dissolversi senza lasciare traccia o residui chimici. Il suo elevato potere ossidante e la sua naturale tendenza a ritornare ossigeno (O2) lo rende un efficace igienizzante e deodorante. I generatori di ozono Vapo+ utilizzati da Panichi Auto sono dotati del “Sistema sicuro”, che permette di riconvertire in brevissimo tempo, l’ozono residuo in ossigeno.

Efficace:

Come indicato da Vapo+, l’ozono inattiva i virus ed elimina oltre il 99% di batteri, muffe, funghi, lieviti, pollini e acari. Abbattendo la carica microbica presente nell’aria e sulle superfici.

Ecologico:

L’ozono disinfetta perfettamente senza bisogno di additivi e detergenti chimici, sfruttando la sua naturale forza ossidante. Terminato il trattamento, l’ozono si riconverte in ossigeno senza lasciare alcun residuo tossico o chimico.

Sicuro:

Pur essendo un gas, l’ozono non è infiammabile, abrasivo ed esplosivo. Non deteriora i tessuti, gli arredi, le attrezzature e gli oggetti. Non danneggia le persone, gli animali e l’ambiente.

Start typing and press Enter to search